I nostri servizi

EdiliziAmbiente opera nel settore della rimozione e smaltimento di amianto, bonificando materiali in matrice compatta e materiali in matrice friabile come intonaci, rivestimenti e polverino. Attraverso le operazioni di smontaggio, imballaggio, trasferimento e trasporto elimina definitivamente il rischio di emissioni di fibre. Avvalendosi del supporto di tecnici, professionisti ed esperti nella rimozione di amianto, EdiliziAmbiente si avvale di quattro metodologie differenti: bonifica e smaltimento, incapsulamento e confinamento.

L’impresa si occupa inoltre di consolidamento, ossia di tutti quei processi di conoscenza, di progetto e di intervento atti a far recuperare ad un edificio le sue caratteristiche strutturali, perse a causa del degrado, di un’azione sismica o di altre eventi che portano la struttura ad essere priva delle proprie qualità. Grazie all’esperienza sulle tecniche di consolidamento edifici, l’impresa è in grado di risolvere qualsiasi problema di cedimento strutturale, rendendo ogni singolo intervento duraturo, non invasivo e garantito.

EdiliziAmbiente opera anche nel settore delle costruzioni residenziali, industriali e commerciali “chiavi in mano”, realizzando sia progetti in ambito sanitario, turistico e ricettivo, sia edifici pubblici, capannoni commerciali e capannoni per uso industriale. L’azienda dispone di sofisticate attrezzature per l’attività edile e di un importante parco macchinari che consentono di affrontare con assoluta tranquillità e indipendenza le varie problematiche che potrebbero presentarsi nelle varie fasi di costruzione.

L’azienda è specializzata in opere di ristrutturazione di edifici civili e industriali, in restauri conservativi di antichi palazzi e monumenti di valore storico artistico, e in interventi di rifacimento per tetti e facciate. Prerogativa dell’impresa edile è quella di garantire comfort e risparmio energetico senza sacrificare l’estetica degli edifici.

È possibile contattare EdiliziAmbiente e richiedere una consulenza gratuita.



Richiedi informazioni ad EdiliziAmbiente



Accetto l'Inform. Privacy